Le facce dietro il nostro progetto.

Rita Bruno
Lean Specialist @Acqua Minerale San Benedetto S.p.A.
Mi chiamo Rita Bruno, ho 32 anni e sono nata a Imperia, in Liguria.
Ho intrapreso gli studi universitari a Padova e mi sono innamorata della terra Veneta dove ho deciso di rimanere per costruirmi non solo un futuro professionale ma anche sentimentale.
All’interno dell’Acqua Minerale San Benedetto Spa mi occupo di Lean da circa 6 anni e cerco ogni giorno opportunità di miglioramento e nuovi spunti per accrescere le mie conoscenze.
Credo che il lavoro di squadra sia il punto di partenza per raggiungere qualsiasi obiettivo Kaizen e per questo faccio parte di questo progetto che ha lo scopo di condividere esperienze come una grande squadra vincente!

Alessandro Giacomelli
Lean Expert @Autec S.r.l.
Sono Lean Expert in una azienda manifatturiera ad alto contenuto tecnologico e leader del proprio settore. Successivamente agli studi in Ingegneria Gestionale mi sono interessato alle tematiche di Lean Manufacturing e di miglioramento nei processi produttivi e di gestione facendoli diventare una passione, prima di una professione.
Guido il miglioramento aziendale in una crescita nel lungo periodo nei processi e nell’organizzazione attraverso tools del Lean Management derivanti dal mio backgroud tecnico e umano.
Sono cresciuto nel mondo del volontariato e partecipo attivamente a molte realtà sociali.
Sono appassionato di viaggi, libri, teatro, sport all’aria aperta ed escursioni in montagna.
Credo nel valore della diversità, nel confronto come propulsore per il miglioramento continuo di processi e persone e nel continuo esercizio di sfida per uscire dalle zone di confort personali e altrui.

Marta Piva
Lean Specialist @Electrolux Italia SpA
Mi sono laureata in Ingegneria Meccanica all’Università di Padova, dove ho avuto per la prima volta l’opportunità di interfacciarmi con il mondo Lean.
Da quel momento è stato amore a prima vista!
Ad oggi ho maturato sei anni di esperienza nel settore ed attualmente lavoro come Lean Specialist presso Electrolux Italia Spa.
Ciò che amo di più nel mio lavoro è la possibilità di lavorare in team, assieme alle persone, capire i loro problemi ed ideare assieme a loro la migliore soluzione.
Per questo credo che ilmov sia una grande opportunità di crescita per tutti coloro che ne faranno parte!

Gianluca Stella
Promozione del valore e qualità @Breton S.p.A.
Nel 2016 inizia il mio percorso professionale di agente del cambiamento.
Mi occupo di aiutare l’azienda nel processo di evoluzione verso l’adozione del Lean Thinking (pensiero snello) e da due anni anche dell’Agile Management (framework Scrum nello specifico).
Il pensiero snello è per me un modo di essere e di pensare ed è la prima cosa che cerco di trasmettere alle persone. I concetti e gli strumenti vengono al seguito.
Mi descrivo così: entusiasta della vita, viaggiatore curioso del mondo, incrollabile ottimista.
ilmov offre l’opportunità di contribuire alla comunità Lean, condividendo competenze ed esperienze personali e rappresentando allo stesso tempo uno strumento di aiuto e supporto per l’organizzazione in cui lavoriamo.

Amelie, la mascotte
Sono una femminuccia di Bulldog francese nata nel 2016.
Amo la montagna e correre nei boschi.
Pur non conoscendo la Lean sono fiera di essere stata scelta come Mascotte di @ilmov.
Ti senti un pensatore snello?
Hai voglia di metterti in gioco per far crescere la community insieme a noi?